Excite

Laura Pausini ritira il premio alla carriera "Lo Nuestro" e canta dal vivo

  • @Getty Images

Inizia alla grande il 2015 di Laura Pausini che è arrivata a Miami per ritirare il premio alla Lo Nuestro alla carriera. Questo prestigioso riconoscimento di livello internazionale è nato nel 1989 e viene assegnato ogni anno agli artisti esponenti della musica latina che hanno avuto un successo a livello mondiale. Tra i tanti cantanti che si sono aggiudicati questo premio ci sono naturalmente i più famosi artisti internazionali come Jennifer Lopez, Ricky Martin, Shakira e molti altri.

Guarda il video di Laura Pausini "Entre Tu Y Mil Mares" feat. Melendi

Questo non è il primo Lo Nuestro di Laura Pausini che nel 1995 se ne era già aggiudicato uno come Miglior artista emergente. Quest'anno, oltre al premio alla carriera, Laura si era anche aggiudicata tre nomination per la serata di premiazione dei migliori artisti latini nelle categorie Pop-album dell'anno, Arsita pop femminile dell'anno e Collaborazione Tropicale dell'anno per il duetto sul singolo “Se Fuè” insieme a Marc Anthony.

Durante la serata di premiazioni Laura Pausini e Marc Anthony si sono anche esibiti dal vivo con la canzone in concorso “Se fué” e con un medley di altri due brani “Viveme” e “En Cambio No”. Le celebrazioni dei 20 anni di carriera di Laura Pausini continuano, grazie anche al grande successo del greatest hits sia nella sua versione italiana che spagnola, dal quale è anche stato estratto un duetto con un'altra vincitrice del premio Lo Nuestro, Thalia, con cui Laura ha cantato “Sino a ti”.

A marzo Laura Pausini sarà anche a The Voice in Spagna, dopo il grande successo avuto nella versione messicana. Con lei sul palco come coach della versione spagnola di The Voice ci saranno Alejandro Sanz, Malù e Antonio Orozco. Sembra che la fortuna di Laura Pausini con i paesi di lingua spagnola non finisca mai, la nostra artista è profondamente amata all'estero e le sue numerose collaborazioni lo confermano.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017