Excite

Laura Pausini sarà coach per The Voice Spagna?

  • Getty Images

Nella terza edizione di La Voz, The Voice in Spagna, ci potrebbe essere Laura Pausini mentre non ci sarà, di sicuro, David Bisbal, l'annuncio al programma di Maria Teresa Campos, “¡Qué tiempo tan feliz!”. Laura Pausini, ospite della Campos, avrebbe assicurato che ha quattro proposte da paesi diversi come coach di The Voice, tra i quali vi è anche la Spagna.

Scopri gli artisti che hanno duettato con Laura Pausini

Per ora sono ancora solo voci di corridoio e dichiarazioni televisive senza conferma, ma non sembra così improbabile che la Laura nazionale possa essere un futuro giudice di The Voice proprio su territorio spagnolo. La Pausini ha riscosso sempre un grande successo in Spagna con la sua musica, tutti i suoi tour sono passati per questo paese a cui lei è molto legata ed affezionata. Proprio in questo periodo si trova in terra spagnola per il suo The Greatest Hits World Tour 2013-2014 e, per l'occasione, ha anche visitato diversi show televisivi, tra cui “¡Qué tiempo tan feliz!”, dal quale si è appresa la notizia della sua possibile partecipazione come coach di The Voice Spagna.

Recentemente la Pausini aveva reso note alcune delle più prestigiose tappe del suo tour mondiale, tra cui quella del 28 febbraio all'Arena Ciudad de México a Città del Messico, il 2 marzo al James L. Knight Center di Miami e il 6 marzo al Madison Square Garden di New York, in queste ultime tappe ospiterà sul palco, tra l'altro, il suo collega ed amico Biagio Antonacci. Antonacci aveva anche annunciato che duetterà con Laura per il suo Palco Antonacci, il suo concerto previsto per il 31 maggio allo Sadio di San Siro a Milano.

La carriera di Laura Pausini sembra veramente inarrestabile. Dal suo esordio fino ad oggi ha pubblicato 10 album in studio e 4 raccolte. Ha collaborato con moltissimi artisti nazionali e internazionali di alto livello, tra cui Ivano Fossati, James Blunt, Johnny Hallyday, Raf, Tiziano Ferro, Gianna Nannini e in “Limpido” con Kylie Minogue. I suoi ultimi concerti hanno ospitato personaggi come Miguel Bosé, Gloria Estefan, Ivete Sangalo e Luis Fonsi. È una delle nostre artiste più conosciute a livello mondiale e stimate come cantanti e come persona. A fine gennaio ha pubblicato il video del suo singolo “Dove Resto Solo Io”, di certo sarebbe una degna rappresentante della musica italiana per un The Voice estero.

Guarda il video “Dove Resto Solo Io” di Laura Pausini

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017