Excite

Laura Pausini sbarca su Instagram e presenta la copertina del Best Of 2013 in anteprima mondiale

  • Foto Instagram Laura Pausini

di Martina Pugno

Laura Pausini è sempre più social: la cantante è appena sbarcata su Instagram, con tempismo perfetto per la promozione del nuovo album in arrivo. Non a caso, la copertina è stata la foto che ha inaugurato il profilo social della cantante, già attiva su Facebook e Twitter. Laura Pausini celebra così i vent'anni di carriera attraverso un ulteriore canale di comunicazione diretta con i suoi fan.

Guarda le foto di Laura Pausini e dei suoi più bei duetti

La Pausini è già solita rilasciare dichiarazioni ufficiali e notizie in anteprima attraverso i suoi profili social: non a caso, moltissimi sono i contatti su Twitter e Facebook da parte dei fan, che proprio attraverso i social sono entrati a conoscenza della realizzazione di un singolo di Laura Pausini in collaborazione con Kylie Minogue.

Anche nel caso di Instagram, la Pausini ha già chiarito con quali intenzioni utilizzerà il profilo: la copertina dell'album “Best Of”, infatti, è stata pubblicata oggi in anteprima mondiale. Una mossa che ha permesso alla cantante, se mai ce ne fosse stato bisogno, di non passare inosservata in questa sua nuova avventura tecnologica. Il Best Of, intanto, appare sempre più reale ed è confermata la data di pubblicazione: l'album arriverà nei negozi il 12 novembre.

Il disco conterrà, come già ha dimostrato il singolo “Limpido” realizzato con la cantante australiana, moltissime sorprese e ci sarà da aspettarsi molti duetti con grandi nomi della musica internazionale: per ricevere qualche indiscrezione o ulteriori anteprime i fan possono monitorare i profili Facebook e Twitter di Laura Pausini, e da oggi anche quello Instagram. Quale sarà il canale attraverso il quale la cantante deciderà di diffondere i prossimi dettagli?

Ascolta "Limpido" di Laura Pausini e Kylie Minogue

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017