Excite

Laura Pausini: "Se Fue" con Marc Anthony è il nuovo singolo 2014, video ufficiale

  • youtube

Laura Pausini esce con un nuovo singolo “Se Fue”, tratto dal suo ultimo album “20 The Greatest Hits”, e continua a festeggiare i suoi 20 anni di carriera . Il brano è uno dei più famosi nel mondo e vede la partecipazione di Marc Anthony, star della salsa. “Se Fue” è stato riarrangiato e cantato in lingua spagnola e ha debuttato a inizio gennaio in Nord e Sud America, dove resiste al top delle classifiche. A celebrare il nuovo singolo ci sarà la pubblicazione di un video e la rotazione nelle radio.

Guarda le foto più belle di Laura Pausini

La clip debutta nella versione per l'Italia il 29 aprile, è stata diretta da Leandro Manuel Emede e Nicolò Cerioni ed è stata realizzata a Las Vegas. Nel video vediamo Laura e Marc Anthony che si rincorrono in varie location della città del gioco d'azzardo e dei matrimoni a tema, icona della vita senza giorno e senza notte. Alla fine i due si incontreranno finalmente nel deserto del Nevada, in un deposito-museo che mostra vecchie insegne luminose, qui Marc e Laura accennano dei passi di salsa in un'atmosfera gioiosa e complice.

“Se Fue” vedrà finalmente la versione italiana di “20 Grandes Exitos” che ha celebrato la carriera in lingua spagnola dell'artista, un doppio cd uscito a novembre 2013 che raccoglie tutti i successi della Pausini e che potrà essere accolto anche dal pubblico che non la conosce nella sua veste latina. Laura sta portando avanti anche il suo tour che, nel giorno del debutto di “Se Fue” in Italia, la vedrà esibirsi dal vivo a Torre del Lago.

Le altre tappe italiane del tour della Pausini saranno l'Arena di Verona, dove suonerà il 2 e il 3 maggio, e il Teatro Antico di Taormina, dove si esibirà il 10, 11, 13 e 18 maggio. In occasione della data di chiusa del 18 maggio Laura avrà con sé sul palco degli ospiti d'eccezione tra cui Marco Mengoni, ultima conferma dei duetti, ma anche Emma Marrone, Biagio Antonacci e Fiorella Mannoia. L'evento sarà inoltre trasmesso in prima serata da RaiUno, prima che la cantante riparta per delle tappe nel continente Australiano e in Russia.

Guarda il video di “Se Fue” di Laura Pausini con Marc Anthony

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017