Excite

Laura Pausini, "Se non te": arriva il video ufficiale

  • Facebook ufficiale Laura Pausini

di Martina Pugno

Laura Pausini torna a cantar d'amore con il nuovo singolo “Se non te”, che anticipa la pubblicazione del Greatest Hits in onore dei 20 anni di carriera. Il brano è disponibile da oggi in rotazione radiofonica e segue la pubblicazione di “Limpido”, inaspettato duetto con Kilye Minogue. Nessun ospite è presente in questa nuova canzone, ma la Pausini assicura: in “20 - The Greatest Hits” saranno molti gli ospiti italiani e internazionali che hanno collaborato per la popstar nella rielaborazione dei suoi più celebri brani.

Guarda le foto di Laura Pausini al Concerto per l'Emilia

E' una vera e propria dichiarazione di amore incondizionato quella contenuta nella ballata “Se non te”

Un vero e proprio inno all'amore duraturo e in grado di resistere al tempo, “Se non te” è un brano che permette alla cantante di fare libero sfogo di tutta la sua intensità vocale. Inciso anche in versione spagnola, il singolo è stato scritto da Laura Pausini, Paolo Carta e Niccolò Agliardi.

Se non te” corona un periodo ricco di soddisfazioni professionali e personali della cantante, che le hanno permesso di affrontare i lavori per il nuovo album con particolare emozione ed energia. Il risultato di tanta felicità e impegno musicale sarà a disposizione delle orecchie di tutti a partire dal 12 novembre, giorno di pubblicazione del greatest hits, che segna anche l'inizio di un nuovo emozionante capitolo: quello dei live, che vedranno la popstar protagonista assoluta dei palcoscenici internazionali.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017