Excite

Laura Pausini: "Sino a Ti" feat. Thalia è il nuovo singolo in spagnolo, testo e traduzione

  • Instagram Laura Pausini/youtube

Laura Pausini ha pubblicato “Sino a Ti” il nuovo singolo realizzato in collaborazione con Thalia. Il brano è all'interno del progetto tutto latino americano della cantante che, in occasione della sua presenza come coach a La Voz Mexico, ha deciso di pubblicare la sua raccolta “20 – Grandes Exitos” in lingua spagnola così che fosse fruibile dal mercato locale.

Guarda il video di Laura Pausini e l'incidente dell'upskirt a Lima

Per questo nuovo singolo Laura Pausini ha scelto Thalia, la cantante di origine messicana che ha anche avuto un notevole successo come attrice nelle telenovela degli anni novanta ed è tra le donne più conosciute in tutto il Messico. Insieme Laura e Thalia hanno anche preparato un video di “Sino a Ti” che uscirà presto per accompagnare la pubblicazione della nuova raccolta della Pausini in spagnolo.

Il testo di “Sino a Ti” è la versione spagnola della canzone di Laura Pausini “Se non te”, che già era presente nell'ultimo album di successi per i festeggiamenti dei venti anni di carriera della cantante. Anche nel testo in spagnolo le parole restano le stesse con il punto culminante nel ritornello centrale dove cantano “No hay nada que decir, Ni nada que pedir, Sino a ti”, lo stesso punto in italiano recitava “non chiedo niente se, non voglio niente se, se non te”.

“Sino a Ti” di Laura Pausini e Thalia arriva poco dopo l'altro singolo in spagnolo che la cantante ha realizzato per la sua raccolta di successi. Il video di “Donde Quedo So Yo”, versione spagnola di “Dove resto solo io”, è uscito nella versione in duetto con Alex Ubago, un famoso cantante dei Paesi Baschi. Tante le collaborazioni di Laura Pausini per questa raccolta in lingua spagnola che danno il metro di quanto la cantante sia stimata e amata nei paesi dell'America latina e, naturalmente, in Spagna. Laura troverà comunque il tempo per un rientro a casa dopo La Voz Mexico per incontrare i suoi fan al raduno che si terrà a Ravenna il 1° novembre prossimo presso il Pala De Andrè.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017