Excite

Laura Pausini: Sonríe è il nuovo duetto con Gloria Estefan, ecco il video

  • Foto Getty Images

Laura Pausini dimostra ancora una volta di non temere il confronto con le altre grandi voci e icone del pop internazionale, ma di essere al contrario stimolata dalle collaborazioni e dalle contaminazioni che ne derivano. L'artista ha da pochi giorni lanciato il nuovo singolo “Limpido”; realizzato con la popostar Kylie Minogue, che ha riscosso grandissimo successo. Ora, a sorpresa, ecco una nuova collaborazione con un mostro sacro del pop: Gloria Estefan.

Guarda le foto di Laura Pausini in concerto a Berlino

Il singolo “Limpido” è contenuto nell'album di prossima uscita di Laura Pausini “Best Of”, mentre il singolo “Sonríe”, realizzato con Gloria Estefan, fa parte del nuovo album di quest'ultima. Il lancio è avvenuto senza troppa pubblicità da parte della Pausini, ma ancora una volta è stata la musica stessa a imporsi in primo piano e a conquistare il pubblico.

Il singolo “Sonríe”, ovvero “sorriso”, rivela tutte le influenze latine delle due artiste, che si sono ritrovate per incidere il brano in un periodo delicato della vita di Laura: nel momento dell'incisione la cantante era incinta della piccola Paola. “La voce cambia completamente quando hai un bambino nella pancia perché il piccolo preme sul diaframma“, ha spiegato Gloria Estefan, sottolineando come sia stata felice di poter lavorare con la Pausini in un momento così importante della sua vita.

Sonríe” è contenuto all'interno dell'album “The Standards” e va ad arricchire la lunga lista di collaborazioni che portano una ventata di novità nella produzione artistica della Pausini, a ridosso del suo tour mondiale che, alla luce di queste nuove collaborazioni, potrà rivelare non poche sorprese. Mantenuto il riserbo fino alla pubblicazione dell'album della Estefan, Laura Pausini ha poi provveduto al lancio del lyric video del brano accompagnandolo ad un messaggio in spagnolo sul proprio profilo Facebook: “Te adoro Gloria”.

Guarda il video di "Sonríe" di Laura Pausini e Glorai Estefan

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017