Excite

Laura Pausini sulla Walk of Fame messicana inaugura la prima stella a Tijuana

  • Facebook Laura Pausini

Laura Pausini inaugura la Walk of Fame messicana di Tijuana, il successo dell'artista italiana più conosciuta al mondo sembra non avere confini e, questa nuova onorificenza, si aggiunge ai lunghi festeggiamenti per i suoi 20 anni di carriera nel mondo della musica. Laura, oltre alla stella con il suo nome, ha anche ricevuto le chiavi della città dal sindaco e nelle sua dichiarazione ha ringraziato tutti i cittadini: “È veramente un grande onore ricevere la prima stella del Paese e le chiavi della città, tutto quello che mi hanno donato mi sembra un gesto di puro amore. Ringrazio il sindaco e tutta la città”.

Guarda le foto di Laura Pausini come Morticia degli Addams per l'Halloween Party 2014

Laura Pausini si è esibita a Tijuana per la sua prima tappa del The Greatest Hits World Tour, che prevede delle tappe sia in Messico che in Australia. Dopo la data di Tijuana del 14 novembre, Laura sarà a Monterry il 18, a San Luis Potosi il 21, a Guadalajara il 22, per chiudere poi con le due tappe di Merida e Città del Messico il 26 e 28 novembre. La Pausini partirà poi alla volta dell'Australia per le date di Melbourne il 13 febbraio 2015 e Sydney il 14 e, infine, farà un salto in Russia per il concerto evento del 17 febbraio a Mosca.

Laura Pausini è anche coach di The Voice in Messico, dove ha raccolto tantissimi consensi da parte del pubblico e dei suoi colleghi. L'artista ha anche collaborato con Thalia nel singolo “Sino a Ti” e con Alex Ubago per “Donde Quedo So Yo”, in occasione del suo disco “20 Grandes Exitos”, la versione in lingua spagnola del Greatest Hits che celebra il ventennale della sua carriera.

Recentemente Laura Pausini era tornata in Italia per il raduno annuale del suo fan club tenutosi il 1° novembre a Ravenna. La serata a tema Halloween aveva visto Laura vestire i panni di Morticia Addams e ha regalato tantissimi premi ai più fortunati, tra cui anche un viaggio per assistere alla data di Sidney del suo tour australiano.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017