Excite

Laura Pausini truffata, su Facebook avverte i fan: "non date soldi per un incontro con me"

  • Facebook ufficiale

di Valentina Gianfermo

“Ho appena saputo che da circa un anno c'è una persona che chiede soldi promettendo un incontro con me. Vi prego di NON accettare mai queste proposte perché sono truffe vere e proprie”. Esordisce così Laura Pausini sulla sua pagina Facebook ufficiale, la cantante avverte tutti i suoi fan di una vera e propria truffa in atto ai suoi danni. Inoltre specifica “Come alcuni di voi sanno già, io rispondo a lettere, mail e telefono alle persone che mi scrivono, ogni volta che posso”, ribadendo così la sua nota disponibilità verso tutti coloro che desiderano avere un contatto diretto con il loro idolo.

Guarda le foto più belle di Laura Pausini

Laura continua poi specificando come poter interagire realmente con lei, senza incorrere in ignobili truffe: “L'unico vero modo per rimanere in contatto con me senza farvi prendere in giro da nessuno é tramite il mio fan club ufficiale (...) Abbiamo tante richieste e poco tempo, ma vi assicuro che le chattate che faccio in questo sito sono fatte davvero da me”. La grande artista italiana, nonostante gli impegni che la vedono sui palchi di tutto il mondo, ha sempre coccolato i suoi fan attraverso il suo canale ufficiale.

La cantante, inoltre, è nota per le sue opere di bene, il suo impegno sociale e la sua disponibilità continua per eventi mirati alla beneficenza e all'aiuto dei più deboli. In passato le è spesso capitato di imbattersi in truffe ai suoi danni da parte degli stessi fan che si sono finti malati solo per poter avere uno scatto con lei. “In questi 20 anni sono andata in ospedali, case famiglia e anche in case private di persone ammalate.. (Purtroppo a volte scoprendo anche che non era vera la malattia che dicevano avere pur di fare una foto con me)”.

Infine nel suo comunicato ribadisce e sottolinea che non è mai stato necessario spendere denaro per entrare in contatto con lei aggiungendo che la sua disponibilità a un incontro è sempre stata sincera e “SENZA chiedere mai soldi!! Non fatevi fregare, se vi chiedono soldi x un autografo, x una foto, x un incontro sappiate che vi stanno truffando”. Raramente i nostri artisti sono così disponibili e Laura Pausini è di certo una eccezione alla regola.

In questi giorni Laura è impegnata in un tour mondiale che si concluderà a Marzo dopo l'uscita a Novembre del suo ultimo lavoro “20 Greatest Hits” che raccoglie i suoi grandi successi di sempre. A Dicembre avremo occasione di ascoltarla cantare dai più importanti palchi di Italia.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017