Excite

Laura Pausini: ucciso il suo cane Brando da un pirata della strada, lo sfogo su Facebook

  • Facebook Laura Pausini

Laura Pausini piange il suo cane Brando, la cantante ha lasciato un messaggio su Facebook dove racconta la morte del suo fedele amico e denuncia la disumanità della persona che lo ha investito. La Pausini scrive “Gli animali sono come gli uomini e meritano rispetto! Il mio Brando è stato investito da un codardo che non ci ha nemmeno chiamati nonostante avesse la targhetta col numero. Brando tesoro, sei con noi per sempre, la tua famiglia ti pensa e ti ama. Corri sulle nuvole...”.

Guarda il video di Laura Pausini ft. Alex Ubago di “Donde Quedo So Yo”

Un pirata della strada ha ucciso il cane della Pausini ed è scappato, immediata anche la reazione dei fan che si sono stretti attorno alla cantante e hanno commentato aspramente la tragica vicenda. Più di 3.000 commenti seguono il post di Laura Pausini in diverse lingue, qualcuno chiede anche come sia accaduto che l'animale sia stato investito e se fosse stato lasciato uscire da solo, altri scrivono che non è solo con i cani che si omette il soccorso ma, spesso, anche con gli esseri umani.

Un anno difficile quello di Laura Pausini sul fronte degli affetti, non molto tempo fa la cantante aveva anche perso la nonna, notizia che aveva puntualmente condiviso su Facebook. La vita della Pausini è spesso sotto i riflettori dei social network, basti pensare all'incidente estivo dove si creò una discussione con una signora in spiaggia che generò una polemica che passò dal social network alla vita reale.

Attualmente Laura Pausini si trova in Messico come coach del programma di The Voice, così non ha potuto nemmeno dare l'ultimo saluto al suo Brando. La cantante, in occasione della sua presenza all'estero, ha anche pubblicato due nuovi singoli in lingua spagnola, entrambi duetti. Il primo era stato quello con Alex Ubago per “Donde Quedo So Yo”, mentre l'altro è stato lanciato assieme alla versione spagnola del suo Best Of ed è il duetto con Thalia su “Sino a Ti”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017