Excite

Laurent Garnier arriva ai Magazzini Generali

A partire dalle ore 23 di venerdi 28 novembre, ai Magazzini Generali di Milano si festeggia il quinto anniversario di Daze Agency. Per l'occasione, una special guest: il francese Laurent Garnier.

Guarda le migliori serate milanesi - Guarda la mappa

Tra Manchester e Parigi, il giovane Garnier si avvicina presto alla musica tanto da fondare, insieme a musicisti del calibro di St.Germain, Shazz e Dj Deep, una propria etichetta discografica: la F Communication, punto di riferimento dell'elettronica di qualità.

Protagonista di concerti ed eventi dance in tutta Europa, Garnier è sempre dedito alla ricerca tra funk, dub, trip-hop, non abbandonando però la sua carriera come produttore e manager discografico.

Ad accompagnare "le Maitre" della musica elettronica - nella serata organizzata da ActionAid e dalla Fondazione Arezzo Wave Italia - ci saranno anche Lele Sacchi e vj Stillet, il giovane videomaker che si è fatto notare all’ultima edizione di Elettrowave.

Il vj proporrà un set dedicato alla campagna di Action Aid NO Poverty NO Aids con tanto di distribuzione di materiale informativo. Il progetto ha l’obiettivo di mantenere sempre alta l’attenzione sulla lotta alla HIV/AIDS affinché il Governo Italiano pianifichi i versamenti e dia una maggiore assistenza socio-sanitaria alla popolazione colpita.

Laurent Garnier @ Titilla Safe Club Privè

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017