Excite

Lauryn Hill annulla il tour europeo, Roma e Pistoia incluse

Quando si annulla un tour europeo, dietro c'è sempre qualcosa di strano. Ed è quanto – purtroppo – sembra essere capitato a Lauryn Hill: la cantante ha cancellato il tour europeo 2009, che ne prevedeva la partecipazione ai maggiori festival estivi internazionali.

Anche le due date previste in Italia, 3 luglio a Roma presso la Cavea dell'Auditorium-Parco della musica e 4 luglio in Piazza del Duomo a Pistoia, sono state annullate.

La cantante statunitense ha mandato a monte tutte le date per motivi di salute, secondo quanto hanno rivelato gli organizzatori del Festival del Jazz di Stoccolma, informati ieri sera dall'agente dell'artista. La ex voce dei Fugees oltre che in Italia aveva infatti in agenda concerti in Svezia (dove era la principale ospite del festival del Jazz), Grecia, Francia e Austria.

I biglietti della data di Roma saranno rimborsati presso il botteghino dell’Auditorium-Parco della musica di Roma, a partire da oggi e fino al 31 luglio. Al suo posto il giorno 4 luglio salirà invece sul palco del Pistoia Blues Joss Stone, la voce soul rivelazione degli ultimi anni.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017