Excite

L'autobiografia scottante di Slash

Prima della sua uscita nelle librerie americane, la biografia di Slash, storico chitarrista della band Guns N'Roses, sta facendo discutere parecchio. Le anticipazioni trapelate confermano il "pregiudizio" del "sesso, droga e rock'n'roll ". "Slash: The Autobiography", infatti, si immerge senza timori nella vita "spericolata" e piena di eccessi del chitarrista, tanto "perfetta" nel suo genere da poter ambire a diventare il libro per antonomasia sulla vita scellerata dei rocker.

Tanti, ovvio, i dettagli sulla vita dei Guns, ma molte anche le curiosità. Slash, il cui vero nomeè Saul Hudson e ha 42 anni, racconta senza remore per esempio di non essere riuscito a "concludere" con la famosa pornostar Traci Lords dopo averla frequentata per vario tempo. Motivo? Non essersi presentato ad un appuntamento.. perchè non era riuscito a riprendersi da una due giorni fatta di musica e crack. Nel libro vengono inoltre raccontate storie di groupies, cocaina offerta al primo arrivato, vizi e paranoie, come quella volta che Slash, fatto e strafatto, cominciò a fissarsi sul fatto di essere preda del Predator del film di Schwarzenegger e si comprò un intero arsenale di armi per difendersi.

L'autobiografia uscirà in america per l'editore HarperCollins il prossimo 29 Ottobre. Potete leggerne un estratto (in inglese) sull'allegato Music Monthly dell'Observer.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017