Excite

Le Carrozzerie Re Opening Party!

Anno nuovo, vita nuova: ottima idea, però fermi un attimo. Non si può certo lasciare indietro tutto ciò che di buono si aveva solo perché si è cambiato calendario. A ricordarci le buone e sane abitudine del 2009 ci pensano Le Carrozzerie. Il locale di via della Lega Lombarda (Piazzale delle Province) ha scelto per il suo re-opening party niente di meno che Mash Up. Sua la serata e la selezione dei dj (sempre una garanzia).

Pulsazioni elettroniche ed esplosioni techno e house per una riapertura degna di nota. Lo scorso anno Le Carrozzerie ci hanno accompagnato con eventi culturali (ve lo ricordate Arte a Catena?), di musica alternativa (come We Search), per non parlare delle serate a tema (dice nulla il nome Wasabi con le geishe cubiste?) o dei grandi ospiti (chi c'era non dimenticherà Asia Argento, ad esempio).

Guarda tutte le foto byNight a Le Carrozzerie di Roma

Bene, ora considerate che tutto questo non è che un accenno e che la situazione che si è creata nel locale la mattina di Capodanno non è che un'anticipazione di quello che può diventare la stagione 2010/2011. E se credete di avere già visto tutto, se vi sentite degli abitueè anche un po' stanchi e disillusi, vi state sbagliando di grosso. Le Carrozzerie infatti hanno approfittato della pausa per apportare notevoli modifiche, prima tra tutte quella all'impianto.

La notizia in pillole su byNight!

Immaginate dunque cosa potrà essere il suono dei due djs portati da Mah Up per una festa come quella del 16 gennaio: in consolle ci saranno Valerio! [Loaded] un caro amico delle serate romane e specie del locale in questione e Valerio Z3ro. Classe 1985 è cresciuto a pane e Aphex Twin, Sakamoto, Square Pusher, Autechre e Radiohead. Inizia ovviamente da giovanissimo (altimenti non potrebbe già essere a questi livelli) e nel 2004 entra a far parte di un piccolo collettivo di dj e produttori romani n.h.b crew.

Nel 2006 lavora per l'organizzazione Firewater e comincia a bazzicare al Brancaleone ammaliando il pubblico con le sue track list nella chilliout room. Diventa resident nel 2008, anno stesso in cui frequenta Fiesta Privada. Il 2009 è stato l'anno delle conferme, e il 2010, se continua come inizia, pure. Intanto, a proposito di conferme, pensate alla vostra partecipazione al primo party della nuova stagione de Le Carrozzerie. Wwwrrrrrom!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017