Excite

Le Donatella su Playboy: senza veli in copertina (grazie anche a Fabrizio Corona?)

  • Excite Italia - Twitter

di Simone Rausi

Quando qualche tempo fa vi avevamo mostrato le foto di Silvia Provvedi, la gemellina mora delle Donatella, in atteggiamenti teneri con Fabrizio Corona, tutti noi avevamo gridato all’amore. Lei che lo va a trovare fino in comunità, lui che si mostra protettivo nei suoi confronti. Maliziosi! In realtà si trattava solo di lavoro…

Le foto di Fabrizio Corona e Silvia delle Donatella

Secondo quanto dichiarato dall’ex concorrente di X Factor e Isola dei Famosi tra i due non ci sarebbe del tenero ma solo progetti professionali: “Non siamo fidanzati. C’è un rapporto di stima e stiamo collaborando su alcuni progetti. Ci siamo incontrati per lavoro e abbiamo passato del tempo insieme anche con Giulia, mia sorella”. I progetti in questione includerebbero capezzoli al vento e sguardi languidi perché le due gemelline del pop sono le nuove icone sexy di Playboy, lo storico magazine che ha deciso di metterle in copertina.

A Diva&Donna, le due avrebbero dichiarato: “Quando ci hanno proposto questa cosa siamo rimaste a bocca aperta, poi abbiamo iniziato a ridere. Siamo entrambe molto autoironiche e non ci piace prenderci troppo sul serio. Non ci siamo montate la testa pensando di essere due sex symbol”. Che ruolo abbia Fabrizio Corona in tutto questa storia è ancora davvero poco chiaro. Qualcuno aveva insinuato la possibilità che l’ex re dei Paparazzi potesse assumere la guida di Playboy Italia ma la cosa è stata smentita in fretta. Di certo c’è che – secondo quanto previsto dalla legge – il Fabrizione è libero di continuare il lavoro che faceva prima anche in comunità da Don Mazzi. Quale sia nella fattispecie non è poi troppo evidente ma copertine, foto e belle donne non sono mai mancate.

Nel frattempo le Donatella si godono la popolarità post Isola ancora non del tutto scemata. La carriera discografica sembra essere stata messa un attimino da parte dopo le ultime “Scarpe Diem” e “Donatella”. Le due ora girano l’Italia facendo dj set e, adesso, posano anche senza veli. La componente sensuale del duo è sempre stata abbastanza evidente, nonostante l’atteggiamento da maschiaccio sfoggiato sull’Isola. E poi, insomma, sono gemelle. E gli italiani - Playboy o meno - di fantasie in materia ne hanno da vendere. Non è vero Fabrizio?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017