Excite

Le Grand Bordel: il carnevale Rising Love!

Al Rising Love il Carnevale è Gran Bordel! Dovete tenervi pronti perché per la serata presentata da Amigdala in consolle ci saranno gli amici di Stakanovismo con il dj set di Prxs e il vj set di Dionea ai quali si aggiungeranno quelli del resident dj D Hanger e vj Paconazim. Special guest Electrosexual.

La notizia in pillole su byNight!

Prxs, ideatore di Stakanovismo, suona una techno moderna attenta alle nuove tendenze specie dell'underground: va dalla più massimalista scena iberica alla più oscura di Berlino attraversando l'uk garage e dubstep. ll suo ultimo album, 'Pink Candyfloss Fields' è stato pubblicato per la Modr è del settembre del 2009 ricevendo l'approvazione della critica che ha riconosciuto la stessa malinconia e paesaggi onirici nelle stesse parole dell'artista: 'Un ultimo giro di giostra prima della fine dell'estate, tra campi di zucchero filato rosa e nubi nere all'orizzonte'. Gioco e realtà, infanzia ed età adulta, sogno e incubo insieme.

E' atteso per la primavera - e con questo freddo diciamocelo, è attesa anche la primavera di per sè - il disco di remix con ospiti italiani e internazionali ed un suo nuovo album di composizioni: 'L'amore al tempo della chimica'. Ha compilato per il magazine :Ritual. la compilation 'We are Futurnoise Vol.0' in uscita proprio questo febbraio.

Dionea invece è l'artista visuale che accende le notti stakanoviste della Capitale (è art director del progetto). Sempre con Prxs condivide Solaren, altro progetto però in cui canta e lavora alla composizione dei brani.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017