Excite

Le mezze verità di Fabri Fibra

Un titolo semplice che rimanda ad uno dei più grandi successi musicali di Fabri Fibra, per un programma tv che prova ad andare oltre l'apparenza: Fabri Fibra in Italia, in onda su Mtv Italia tutti giovedì alle 21 a partire dal 18 febbraio, vivrà e racconterà con gli occhi stessi dei ragazzi la realtà che li circonda, i loro progetti e le loro personali strategie di resistenza. Giovani con il sogno di cambiare tutto, alcuni con l'obiettivo di una vita al massimo, altri semplicemente con quello di una vita, ma che comunque non possono e vogliono smettere di lottare.

Guarda le foto di Fabri Fibra

Non a caso è stato scelto un rapper. Le canzoni di Fabrizio Tarducci - in arte Fabri Fibra - raccontano, infatti, avvenimenti, situazioni, malcostumi e bei costumi dell'Italia del nuovo millennio senza restrizioni, giri di parole o censure perché la verità è l'unica leva del cambiamento. La sua musica e i suoi testi lo strasformano così in un cantastorie moderno, o come lui stesso ama definirsi, in un 'termometro di malessere'.

Fibra proporrà 'storie reali per quanto invisibili che meritano di essere raccontate, storie di ragazzi che vita e realtà la vivono sulla propria pelle non certo per offrirla in pasto alle telecamere; storie sotterranee, non ascoltate e non considerate all'altezza forse del racconto mediatico, ma simbolo di verita' tanto nascoste quanto importanti'.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017