Excite

Le Mura: closing party!

Beh, solo per la foto che hanno scelto per il flyer andrebbero premiati (i grandissimi ragazzi di Beverly Hills 90210, ve li ricordate?). Se poi ci mettiamo tutto quello che hanno fatto durante l'anno, vanno doppiamente premiati. Chi sono?
Sono i ragazzi de Le Mura. Avete presente il locale di San Lorenzo? Certo, come no. Venerdì 24 giugno si chiude la sua prima e ricca stagione fatta di eventi e serate che vi hanno regalato deliziosi weekend e non solo. Musica, dj set, gli appuntamenti SuperAfro e quelli con i vignettisti, e le serate anni Ottanta, e tutto il resto appresso.

"Il nostro sentito grazie - scrive lo staff - va a tutti voi, perché se quest'anno abbiamo fatto qualcosa di buono, lo dobbiamo soprattutto a voi e al vostro entusiasmo". "Non potendo ringraziarvi come vorremmo veramente (abbracciandovi uno ad uno ricordandovi che siete dei grandi)" i ragazzi hanno optato per l'organizzazione di un nuovo appuntamento all'insegna dei nostri anni Novanta una versione estiva di quel "Forget this Christmas...". Ospite sarà la One Nite Band che rinverdirà il meglio del panorama rock anni '90, in un concerto tutto fuoco e fiamme e lacrimoni. A seguire il dj set sempre in tema - dance anni '90 - con Please don't Go Dj Set! Lo staff vi aspetta tutti alle Mura per la festa di fine programmazione, che ricomincerà a Settembre (ma il locale, attenzione, sarà aperto anche a luglio dal martedì al venerdì).

Un tuffo nel passato

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2018