Excite

Le notti milanesi della Fashion Week

Non solo sfilate. La Milano Fashion Week è vita notturna, meglio se nei locali più esclusivi che ospitano party talvolta inaccessibili e rigorosamente su invito.

Guarda le foto delle migliori serate nei locali di Milano

Come quello di Donatella Versace che, per il 25 settembre, ha organizzato nel palazzo di famiglia un private party. Niente disco dunque, ma la rassicurante location domestica. Ad allietare gli ospiti, il dj set di Dorian, uno dei resident della London Loves del Plastic.

Per chi invece fa parte della schiera dei “comuni mortali”, meglio optare per open night che non richiedono inviti. Appuntamento il 26 al Gasoline, vicino Corso Como, dove si inaugura il BeatBank. Ospite da Manchester Kevin Gorman, supportato da B. Converso e da Carlo.C.

Il giorno seguente, tutti a via Mecenate dove parte la nuova stagione di ReSeT! che, in collaborazione con M2b Showroom, vedrà la partecipazione di The Ashton Shuffle, una miscela di Electro Funk, New School House, French Touch e old school.

Abbigliamento bianco d'obbligo alla serata Billy Club, il gay friendly più house in circolazione. E per chi amasse la techno, il Tunnel propone alla consolle dj Rush, figura importante dell'hard techno di Chicago.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017