Excite

Le ultime prove di Michael Jackson

Cento ore. A tanto ammonterebbe il patrimonio registrato dalla Aeg – la società organizzatrice dei concerti londinesi sull'orlo del baratro, assediata dal rimborso di 750mila tagliandi – e relativo alle prove che Michael Jackson avrebbe effettuato allo Staples center di L.A. nei giorni precedenti la morte.

Guarda le ultime foto di MJ, durante le prove del tour mondiale

Materiale scottante che dovrebbe tornare di grande interesse a più parti. A tutti, in primo luogo, per capire se l'ex re del pop fosse o meno in buone condizioni fisiche e pronto a rientrare nel tritacarne di un tour mondiale. Agli investigatori della omicidi losangelina, per ricostruire i giorni immediatamente prossimi alla morte (c'è anche la registrazione dell'ultima performance, mercoledì scorso). Non ultima, alla stessa Aeg, visto che a quanto pare ci sarebbe materiale sufficiente a produrre due album (o meglio, due dvd).

I clip di Jacko su Excite Video

Nel frattempo, si moltiplicano i disagi organizzativi per i funerali: le autorità di Los Angeles sarebbero pronte a chiudere un'ampia zona attorno alla Hollywood Boulevard, la Walk of Fame che negli ultimi giorni sta diventando il centro di pellegrinagigo dei fan. Ma il padre di Michael, Joe, ha riferito che la sua famiglia non ha fatto ancora alcun preparativo per le esequie e attende di conoscere i risultati della seconda autopsia. "Non abbiamo ancora un'indicazione per la data dei funerali perchè voglio vedere come va questa autopsia".

L'ultima foto di Michael Jackson

Guarda la veglia milanese dei fan di MJ

Sul lato eredità e bambini, pare che la madre di Jackson, Katherine, abbia avuto l'affidamento temporaneo dei tre figli. La prima udienza per la custodia è fissata a lunedì prossimo a Los Angeles. Protagonisti Prince Michael, 12 anni, Paris, 11, e Prince Michael II, 7. Nella richiesta di affidamento avanzata dai legali della madre di Jacko si sottolinea che i bambini "non hanno alcun rapporto con la loro madre biologica" mentre hanno un "rapporto lungo e consolidato" con la nonna. Tuttavia, si preannuncia una battaglia legale con la madre dei due figli maggiori, l'ex moglie di Jackson, Debbie Rowe. Il più piccolo, invece, è nato nel 2002 da una madre "surrogata", la cui identità non è mai stata resa pubblica.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017