Excite

Lea Michele di Glee: "Cannonball" è il singolo d'esordio, ecco il video

  • youtube

di Valentina Gianfermo

Lea Michele debutta come cantante con il suo nuovo singolo “Cannonball” e lo fa con uno stile da super sexy diva. Il video è stato diretto da Robert Hales e mostra la Michele sola soletta in una casa che appare abbandonata come se lei stessa fosse il fantasma tormentato che la sta infestando. Tra contrasti luminosi in chiaro scuro, Lea canta cercando chiaramente di far uscire tutta la sua frustrazione, rabbia e dolore. Movimenti sinuosi e pose dichiaratamente ammiccanti la trasportano lungo tutto il video. Infine anche per lei arriva la risoluzione in cui raggiunge la luce e rinasce completamente.

Guarda le foto di Lea Michele con Cory Monteith

La star di Glee viene ripresa in tutta la sua bellezza in pose sexy con background spettacolari fatti di gocce di luce, specchi e stelle filanti luminose. Evidentemente questa rinascita per Lea Michele significa molto. Recentemente aveva dichiarato a MTV news che la musica la stava aiutando a guarire dall'improvvisa e tragica morte del suo fidanzato e collega Cory Monteith. Lea ha dichiarato che nel momento in cui ha sentito il brano ha avuto “una reazione fisica istantanea” aggiungendo che per lei è stato la sua forza. Il brano scritto in collaborazione da Sia e Benny Blanco è risultato quindi una forma di passaggio di guarigione per lei, la Michele infatti parla del brano come qualcosa che doveva arrivare nella sua vita per una ragione.

“Cannonball” anticipa l'uscita del primo album della Michele che uscirà il prossimo marzo con il titolo di Louder. L'album conterrà anche la canzone che Lea ha scritto a seguito della morte di Cory Morteith dal titolo “If You Say So”. La coppia che lavorava insieme dal 2008 aveva ufficializzato la propria relazione nel 2011, relazione che è durata fino alla tragica morte dell'attore avvenuta lo scorso luglio. Di Louder era già stata resa pubblica la traccia “Battlefield” uscita come singolo promozionale sul sito Just Jared e su iTunes lo scorso dicembre.

Una rinascita attraverso la musica quella di Lea, che augura a tutti di avere la sua stessa fortuna e di trovare una fonte di forza e coraggio, come è successo a lei. Inoltre la Michele ha appena vinto il People's Choice Award per Glee nella categoria Favourite Tv Gal Pals, insieme a Naya Rivera. Il duo sta attualmente girando il centesimo episodio di Glee che andrà in onda anche questo a marzo, in tempo per l'uscita di Louder.

Guarda il video di Cannonball singolo di debutto di Lea Michele

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017