Excite

Leggins @ Lian Club (by Popcorn chic!)

In gamba...i Leggins! Gli è bastata un'intensa attività in studio e live, suonare un genere diffuso e al contempo “di nicchia”, l'indierock, e fare le mosse giuste affiancati dalla gente giusta, per conquistare una solida fetta di successo. Ed ovviamente talento da vendere.

Vincitori del Nordkapp tour, pubblicati su Vice Spain e su vari cult-magazine, ma soprattutto seguiti da un management ferrato che li ha subito portati ad esibirsi non solo in Europa, ma anche negli Usa, i Leggins saranno ospiti del Popcorn Chic, attesissimo trio, al Lian Club.

Trova l'evento su Excite byNight!

L' album di debutto è prossimo all'uscita e si compone di tracce indierock, postpunk e rock'n'roll. Evidenti sono le citazioni ai Libertines, loro modelli da sempre, ma i Leggins hanno saputo esprimersi in maniera “propria”, intervenendo sui BPM, del tutto accelerati rispetto i loro idoli.

Il loro live sarà “amalgamato” da DandyWollY, resident-dj molto rinomato proprio negli ambienti indierock, beat, '60s, della Capitale.

Ma c'é di più. Nell'occasione il nuovo marchio indipendente romano “Slim feet clothing” presenterà in anteprima una collezione di maglie "prima release", alcune di esse dedicate proprio al POPCORN CHIC. Le maglie saranno regalate in un momento ben particolare della serata...

Leggins and T-shirts: non è la ricorrente abbinata modaiola per la prossima primavera estate, ma la trovata promozionale di Popcorn chic, che abbina il live del giovanissimo trio brit-italiano e la loro buona musica ad un'operazione di free merchandising.

Leggins live @ Mattatoio Culture Club

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017