Excite

Leighton Meester, la Gossip Girl del pop

Leighton Meester è una delle teen-star più popolari del momento. Nata nel 1986, ha raggiunto la grande notorietà grazie al serial cult sul mondo dell'adolescenza Gossip Girl, arrivato negli Usa alla terza stagione. Il personaggio di Blair Waldorf, spigoloso ma intelligente, pare adattarsi alla perfezione alla giovanissima artista texana, tanto da farle guadagnare anche la copertina di GQ America.

Come molte sue precocissime coetanee e colleghe, però, la Meester è anche un'ottima cantante. Proprio quest'anno ha infatti siglato un accordo con Universal e sfornato il suo sensuale singolo d'esordio, Somebody To Love, inciso insieme a Robert Thicke, già con Mary J. Blige e altri.

Guarda le foto di Leighton Meester

Il attesa del disco d'esordio – e soprattutto in vista del Natale – la bellissima attrice ha anche registrato un pezzo adatto al clima festoso dal titolo Christmas (Baby, please come home), che verrà inserita all’interno di un disco benefico.

Gossip Girl a parte, vedremo presto la Meester nelle sale cinematografiche con The Roommate e Date Night dove affiancherà Steve Carrell e Tina Fey.

Leighton Meester - Somebody To Love

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017