Excite

Lene Marlin ritorna con "Here We Are"

Sono passati dieci anni da quando una giovanissima e minuta cantante norvegese faceva breccia nella scena pop europea con "Unforgivable Sinner". Adesso Lene Marlin si prepara a tornare con il suo quarto album.

Guarda le foto più belle di Lene Marlin

Dopo aver battuto ogni record in Norvegia, Lene aveva conquistato anche le vette delle charts italiane con il suo album di debutto "Playing My Game" (tra le hit anche "Sitting Down Here"). Senza piegarsi a facili logiche di marketing, la cantautrice norvegese ha proseguito la sua carriera concedendo pochissimo la sua immagine, anzi regalandosi lunghi periodi di lontananza dalle scene. Altri due album nel 2003 ("Another Day") e 2005 ("Lost in a moment"), e tanti riconoscimenti da autrice (sua anche una canzone per l'ultimo album di Rihanna).

Oggi il ritorno, con un nuovo singolo presentato sul suo MySpace: si chiama "Here We Are" e anticipa l'album "Twist the truth", in uscita in Norvegia il 30 marzo. Grossa l'attesa nelle terre nordiche, dove Lene Marlin è tra i personaggi più cercati dalle riviste gossipare oltre che una delle artiste più stimate (la sua "Unforgivable Sinner" è stata recentemente battuta da "Take on me" degli A-Ha come canzone più rappresentativa della musica norvegese). Il risultato dell'ultima fatica è un pezzo pop folkeggiante ed intimista, con un piacevole accompagnamento di violini, che non deluderà i suoi fan.

Lene Marlin - "Here We Are" (2009)

Lene Marlin - "Unforgivable Sinner" (1998)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017