Excite

L'energia di Timo Maas

Non ve lo potete perdere. Timo Maas è uno dei dj che ha fatto la storia della techno, e il 22 gennaio sarà al Room 26 di Roma per un dj set da ricordare. Sono quasi 25 anni che il "ragazzo" calca le scene dosando con il contagocce la dance rendendola perfetta colonna sonora grazie a commistioni che rintracciano le linee dell'Hip Hop, dell'r&b e persino dell'Alternative.

Nonostante ciò, non riuscirete mai a vederlo tranquillo, seduto in pace sulle sue glorie. Come ogni artista degno di tale nome è un instancabile inventore di se stesso e delle sue nuove tracce sonore. L'ingegnere delle telecomunicazioni di Hannovcer è passato infatti dai locali dietro casa negli anni Ottanta all'attività d resident al The End ("best venue", Time Out Live Award, Londra), al nuova Pacha della Grande Mela e al famosissimo DC 10 di Ibiza nel 2006.

La notizia in pillole su byNight!

All'attivo anche una nomination per il Grammy, tanti remix di livello, due album in solo e la sua etichetta discografica, la 99 Pe. Tra gli orgogli, il suo pubblico. Vedete di esserci anche voi.

Shifter di Timo Maas!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017