Excite

Lenny Kravitz, nuovo album in estate

Un ritorno attesissimo. S'intitola Black and white America ed è il nuovo album di Lenny Kravitz, primo lavoro pubblicato per la nuova etichetta dove s'è accasato di recente, la Roadrunner Atlantic Records. Il disco uscirà la prossima estate e sarà accompagnato da un tour mondiale che partirà nel mese di giugno.

Guarda le foto di Lenny Kravitz

'Sono molto eccitato all'idea che chiunque possa ascoltare la musica di Black and White America – ha dichiarato il cantante newyorkese, personaggio che porta in dote otto album e più di 35 milioni di dischi venduti – dal punto di vista musicale e lirico, sento che questo è l'album più vario e ricco della mia carriera'.

Quanto alla scelta del titolo, l'artista – figlio dell'attrice di colore Roxie Roker e del produttore d'origini ucraine Sy Kravitz – ha spiegato: 'È la mia vita, sono cresciuto in un ambiente tra il cosiddetto mondo bianco e quello nero. La mia è stata sempre una vita di contrasti e nell'album rifletto non solo sulla mia vita e su ciò che ho vissuto con i miei genitori, ma anche sul mondo in cui viviamo ora, in un paese che superato i contrasti, accettando i cambiamenti tanto che ora abbiamo un presidente afro-americano'.

In attesa delle nuove canzoni, che arrivano a tre anni dall'ultimo It is time for a love revolution, un assaggio per i fan più accaniti dovrebbe arrivare il 20 febbraio, domenica prossima, in occasione dell'Nba All-Star Game. All'evento sportivo Kravitz parteciperà insieme a Rihanna. Si tratta solo di una delle tante tappe incluse in un accordo che il cantante ha firmato con la federazione statunitense di basket.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2019