Excite

Lenny Kravitz: "Il pezzo con Jacko è autentico"

Lenny Kravitz non avrebbe mai diffuso il pezzo registrato con Michael Jackson (leggi la news). Anche se difende strenuamente l'autenticità dello spezzone postato su internet l'altro giorno e divenuto rapidamente il nuovo download del desiderio: "Come sapete, e come avete anche ascoltato, la canzone, o meglio parte della canzone, è stata messa online ma non da me perché la mia copia è sotto chiave dal giorno che l'abbiamo registrata. Il dj che parla sul brano, beh non so chi sia quella persona e non so come qualcuno abbia fatto ad ottenere una copia del pezzo. Non so quale sia lo scopo, ma la persona che l'ha messa su Internet non ha niente a che fare con la canzone".

Ascolta "Anothor Day"

Chiarito il punto, il rocker aggiunge a proposito di Another Day: "La registrazione è stata uno dei momenti musicali più incredibili che abbia mai vissuto, è stata fatta da due persone che si rispettavano e che amavano la musica. Questo basta. Vorrei che la questione venisse risolta il prima possibile perché mi piacerebbe che i fan, la gente che amava Michael, possano ascoltare il brano integralmente. Come Michael ed io avremmo voluto".

Infine Lenny Kravitz ha specificato che il brano è stato registrato pochi giorni prima della morte di Jacko, e non nel 2003 come molte fonti affermavano. Si configurerebbe dunque come il probabile ultimo singolo dell'ex re del pop.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017