Excite

Lenny Kravitz in concerto all'iTunes Festival 2014

  • Facebook Lenny Kravitz

Lenny Kravitz suonerà all' iTunes Festival 2014 a Londra nel corso della 30 giorni di musica per la quale erano già stati annunciati i nomi di Pharrell Williams, Maroon5, Kylie Minogue, Beck, Sam Smith, David Guetta, 5 Seconds of Summer, Calvin Harris, Blondie, Chrissie Hynde, Kasabian, Kiesza, Robert Plant, Jungle e Blondie. Questa sarà l'ottava edizione del festival che potrà essere seguita in streaming anche su iTunes e sulla AppleTv.

Guarda le più belle foto di Lenny Kravitz

Gli ultimi ad aggiungersi alla lista delle performance dell'iTunes Festival 2014 sono stati, oltre a Lenny Kravitz, anche Paolo Nutini, Rudimental, Elbow, David Gray, Ryan Adams, The Script, Gregory Porter e Jessie Ware. Saranno ancora tanti i nomi che verranno fuori nei prossimi giorni, visto che al Festival partecipano annualmente più di 60 artisti che si esibiscono sul palco del the Roundhouse nel quartiere di Camden Town dal 1° al 30 settembre prossimi.

Lanny Kravitz suonerà nella data del 26 settembre e molto probabilmente presenterà i brani del suo ultimo album “Strut”, quasi a festeggiare un anno dall'uscita del disco. “Strut” è uscito dopo tre anni di pausa del cantante, che aveva pubblicato “Black and White America” nel 2011. Il cantante non si era più esibito dal vivo dall'ultimo tour, eccezione fatta per una sua performance risalente al 2012, sarà quindi un'occasione per tornare sulla scena quella dell'iTunes Festival di quest'anno.

Recentemente Lenny Kravitz aveva pubblicato il primo singolo intitolato “The Chamber”. Kravitz è stato anche impegnato in questi anni nelle riprese della serie di Hunger Games, per la quale ha vestito i panni di Cinna, lo stilista degli abiti della protagonista Katniss Everdeen, interpretata da Jennifer Lawrence. Non è la prima parte come attore del cantante, anzi, Kravitz vanta una filmografia in cameo e parti minori tra le quali c'è anche l'interpretazione del personaggio di James Holloway in “The Butler”.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017