Excite

Lenny Kravitz: tre concerti nel 2015 in Italia, date e biglietti

  • Facebook Lenny Kravitz

Torna ad incantare il suo pubblico Lenny Kravitz con tre concerti nel 2015 in Italia che faranno tappa a Lucca, Roma e Padova. Il cantautore statunitense è reduce dal sold out di novembre al Mediolanum Forum, dove il suo pubblico è accorso in massa per potersi gustare una performance incredibile. Questa volta però Kravitz scenderà per un Strut Tour estivo per promuovere il suo ultimo album “Strut”, pubblicato a settembre scorso con all'interno collaborazioni importanti come quelle di David Bowie, Bruce Spingsteen e Rolling Stones.

Guarda le più belle foto di Lenny Kravitz

Le date dei concerti italiani del 2015 di Lenny Kravitz saranno tutte all'interno di tre dei festival più importanti dell'estate. Il 26 luglio sarà a Lucca a Piazza Napoleone all'interno del Lucca Summer Festival, il 27 si trasferirà poi a Roma per suonare al Rock in Roma dentro l'Ippodromo delle Capannelle, mentre l'ultimo appuntamento è previsto per il 29 luglio a Piazzola sul Brenta, in provincia di Padova, per l'Hydrogen Festival presso l'Anfiteatro Camerini.

I biglietti per le date italiane di Lenny Kravitz saranno in vendita dal 5 dicembre alle ore 12:00 sul sito di TicketOne e presso le rivendite abituali dei festival. Il costo del biglietto dovrebbe essere tra i 40 e i 60 euro, molto dipenderà dalle organizzazioni locali. Kravitz si unisce a un ricco calendario di artisti che presenzieranno nelle manifestazioni musicali dell'estate italiana, tra i quali ci sarà anche il concerto evento dei Muse, ma anche Elton John, Robbie Williams e gli One Republic.

“Strut” è il nuovo album di Lenny Kravitz che è stato anticipato dal fortunato singolo “The Chamber”, sarà proprio la tracklist di questo ultimo lavoro in studio del cantautore ad essere protagonista dei suoi concerti estivi. Questo nuovo disco arriva a ben tre anni di distanza da “Black and White America” e segna il ritorno sulle scene musicali di uno degli artisti più amati a livello mondiale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017