Excite

L'Estate è a Capodanno!

Con l’Italia stretta nella morsa del gelo e del brutto tempo vien proprio la nostalgia del caldo e di quella voglia di scatenarsi tipica dell’estate. Forse a Catanzaro è possibile. Ce ne sarà per tutti i gusti al Gran Teatro “Le Fontane” il prossimo 31 dicembre.

L'evento in pillole su byNight!

“L’estate a Capodanno” è il titolo dell’evento organizzato dai tre locali più “cool” della costa ionica di Catanzano, ovvero il Villablanca, il Tempio di Atlantide e il Caligula (quello che negli anni Novanta metteva in consolle Claudio Coccoluto e sfoggiava l’animazione di Fiorello). La notte di San Silvestro per questo mega appuntamento ci sarà Alex Gaudino, dj che incastra questa data italiana dopo aver girato il mondo, da Parigi a Ibiza passando per Londra dopo una capatina a Rio.

Per allietare la visuale maschile, ci sarà anche una dj tutta speciale: Selen, l’ex attrice hard che dopo aver abbandonato i set scottanti e aver partecipato a “La Fattoria”, tenta la strada del djing. Cuffie alle orecchie e via, verso una notte tutta da ballare. Con due disc jockey così, serviva anche una voce di tutto rispetto. Ovviamente, è stata trovata. Trattasi di Francesco Sarzi, una leggenda nel mondo della disco, anche grazie al fatto che la sua voce abitualmente esce dal microfono del Papeete ed è in grado di tener testa al pubblico per tutta la notte.

Poi c’è l’ospite che non t’aspetti, della serie “indovina chi viene in discoteca”. Quelli che non la conoscono, la apprezzeranno in pochi minuti: si tratta di Camila Sant’Ana, la prima concorrente ad uscire dalla Casa del Grande Fratello di questa edizione 2010: bella, sexy, allegra… non ci metterà molto a conquistare la platea.

Tutto il Grande Fratello 10 minuto per minuto su Excite!

Questi erano gli special guest, ma ovviamente lo staff presenta anche una serie di bravi djs locali: Antonio Morisciano, Vittorio P, Beat and Love, Benny Black, Tatto, Gianluca P, Funky Junior, Luca Cirillo e Moro Voice. Dal momento che spazio ce n’è e l’obiettivo è accontentare più persone possibile, la serata non sarà interamente dedicata alla musica House e commerciale, ma ci sarà spazio anche per la musica reggae con il live show case di Killacat e dancehall by Catanzaion, Cosca Ionica, Royal Beat, Ghetto Roots, Kalafi and Snake, Newcastro, Crash All e Mighty Soldiers.

Il locale, con parcheggio vigilato, è capace di ospitare 4mila persone. Tutte quelle che vorranno sentire L’Estate a Capodanno.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017