Excite

Let's grunge: Betty Poison & Pandora

Se sognavate la serata tranquilla, girate alla larga dal Rock n’ roll di Milano il 5 febbraio, di grazia. Betty Poison e Pandora sono in città. Nell’ambito del loro tour europeo infatti, divideranno il palco nel capoluogo lombardo per una serata di alternative rock. Il nuovi video dei Betty, ‘Silly pop song’ (che di pop ha davvero poco) è sul sito di Rolling Stone che ha li ha definiti ‘Una della band più interessanti della scena rock italiana’.

La notizia in pillole su byNight!

Lo stesso video che per altro è in programmazione, dopo essere passato per Rainews 24, dy Deejay tv, rock tv e music box. Non solo. Il primo loro video ‘Psychovicious’ è tra i contenuti speciali del dvd ‘2012 l’avvento del male’ (gli scaramantici facciano quello che devono), colossal di Hollywood distribuito dalla 20th Century Fox.

Ma procediamo. Il 21 gennaio avrà inizio il loro tour europeo, il terzo, che li porterà in Germania, Austria, Svizzera, Ungheria e Francia, oltre che nel loro paese d’origine, lo Stivale. Una tournee divisa con la band belga Pandora, al loro primo full lenght ‘ Melancholic Freedom’, uscito il 15 gennaio. Anche loro sono ai primi posti delle classifiche alternative nazionali, distribuiti in Germanica, Belgio, Olanda, Lussembrugo. Svezia e negli ambiti States. Siate pronti al buon vecchio – benché giovane – grunge.

Il video di Silly Pop Song!

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017