Excite

L'Halloween del Muccassassina è in 3d!

Si fa presto a dire Halloween. Per il Muccassassina è 'Bloody Sunday in 3d': l’appuntamento con il primo dei fastosi party speciali di Muccassassina, l’evento musicale gay, lesbico e trans più famoso di Roma, ideato e promosso dal Circolo di cultura omosessuale Mario Mieli con la direzione artistica di Diego Longobardi promette grandi cose.

Tutto il club (il Qube di via di Portonaccio) è dotato di un innovativo sistema di proiezione di immagini tridimensionali e al pubblico all’ingresso vengono distribuiti occhiali speciali per un’immersione totale nell'atmosfera di spiriti e streghe. Oltre a questo, consueti grandi nomi a fare da corredo: nell'International House Room del terzo livello in consolle ci sono dj Micky Galliano e Andrea Tie D'Innocenzo, con la vocalist sudafricana Miss Tia e il vocalist Simone. Regnano invece nella Black Suite del secondo livello dj Easysqueezy Superstar e Atrim.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Dj Inokkas è tutto per Technomucca. Selezioni da paura, è proprio il caso di dire, quelle del dancefloor Pop con dj Fabio Lanzone e Ricky. Qui sul palco si dibattono le ammiccanti e spettacolari mostruosità dei gemelli Mark&Matthew, delle streghe in drag Alba, Fuxia, SheMale, Tsunami e Les Ulalla. Coreografie di Max Verduchi e Alexander Dokulesci, video art di Circle Vj e costumi di Jo Maria Contini.

Pronti a treeeemare di paura?

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017