Excite

L'Halloween di Roma è Rocky Horror!

Mica avrete pensato che Roma se la cavasse con quattro cappelli da strega e due ragnatele vero? L’Halloween della Capitale diventa niente di meno che un Festival. Il “Rocky Horror Festival”, per l’esattezza. Tre giorni di musica, spettacolo e l’immancabile, vista l’occasione, travestimento.

La notizia in pillole su byNight!

Tre i palcoscenici della festa, e di tutto rispetto: il “Circolo degli Artisti” (Via Casilina Vecchia, 42) per la performance degli americani Crocodiles; il “Rising Love” (Via Delle Conce, 14) per il concerto dei The Styles (dj set a conclusione della serata) e l’ “Atlantico Live” (ex Palacisalfa – Via dell’Oceano Atlantico) per una “super-serata” con Phil Hartnoll, Anthony Rother, Giorgio Gigli e Miss You. San Giovanni, Testaccio ed Eur saranno avranno quindi un minimo comune denominatore grazie alla società SmasHit in collaborazione con “Kill your idols”.

Il 29 ottobre è il turno dei “Crocodiles”, band statunitense che si sta facendo strada anche nel Vecchio Continentegrazie a “Summer of Hate”. Il 30 ottobre invece ci si sposta in zona Testaccio, esattamente al “Rising Love”, che ospiterà l'esibizione live dei “The Styles”, trio proveniente dal lago di Como che canta in inglese. Tutti accompagnati dal suffisso “Style” sono Guido (Style), (voce e chitarra), Steve (chitarra e seconda voce) e Luke (batteria): suonano solo rock'n'roll. In entrambe le serate, segue dj set.

Il 31 ottobre invece, la vera notte di Halloween, la kermesse si chiude all’ “Atlantico Live”, all’Eur, in grado di ospitare 2700 persone. E’ questo il luogo che diventerà un’enorme discoteca dove si esibiranno 4 delle realtà più importanti della scena elettronica internazionale. Dj Giorgio Gigli e Miss You, a seguire Phill Hartnoll del duo “Orbital”, con la loro elettronica inglese, che hanno fato rinascere con i singoli, Satan, Lush 3.1, Impact ed Halcyon. Chiude Anthony Rother, che mescola il suono elettronico all'energia di un gruppo punk dell’ormai lontano 1977.

Il Festival si svolge in tre diversi posti: Circolo degli Artisti: 06/70305684; Rising Love: 335 8790428; Atlantico Live: 06 71350403

Foto Crocodiles da MySpace

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017