Excite

Li mejo mortacci di Halloween!

Chi scrive ha dovuto prima smettere di ridere e presto capirete perché. La festa di Halloween di questo 2010 al Rising Love di Roma si intitola 'Li mejo mortacci'. Quelli insomma che in realtà dovrebbero viaggiare di casa in casa come zombie secondo la tradizione d'Oltreoceano ed essere invece omaggiati il giorno dopo secondo la tradizione nostrana (e cattolica). E quelli, soprattutto, che ricordate a chicchessia in particolari momenti di 'stress sociale', come lo chiamano gli organizzatori del party.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Sono loro che ammettono di essere stati contattati nel mezzo di una seduta spiritica durante la quale si sono fatti vivi un sacco di personaggi interessanti...Elvis Presley, Marylin Monroe, Albert Einstein, Re Luigi XIV... Di materiale ce n'è e questi mejo mortacci avrebbero manifestato la voglia di avere un incontro con il pubblico alle 22.30!

Chi vorrà potrà confrontarsi con loro a suon di rock’n’roll, indie, electro e anni Ottanta, essere immortalato (nel vero senso della parola) su di un set fotografico (chi non conosce quei matti di I am Sexteen...) dove potrete richiamare le anime che vi tormentano con una surreale seduta spiritica. La rischiesta quindi è quella di mischiarsi ai grandi artisti rigorosamente deceduti ed essere meno 'comuni mortali' possibile... Lo staff assicura che conviene.

Qualche ispirazione...

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017