Excite

Liam: "Gli Oasis non ci sono più"

Doccia fredda per i fan degli Oasis e per tutti gli amanti del brit pop: la band è finita. Niente riappacificazioni posticce o progetti alternativi senza Noel.

A liberare il campo dagli equivoci, e chiudere definitivamente l'esistenza artistica del mitico gruppo di Manchester, è stato Liam Gallagher, che ha parlato per la prima volta dopo l'abbandono del fratellone Noel (ripercorri la vicenda). Il cantante ha detto al Times: "Gli Oasis non ci sono più. Penso che ormai lo sappiano tutti. Finita. So che è un peccato. Sicuramente è un peccato, ma la vita va così. Ci siamo divertiti. La cosa positiva degli Oasis è che sono stati gli Oasis a chiudere la partita, non sono stati degli altri ad imporci questa cosa".

Questo non significa, ovviamente, che ci libereremo della famiglia Gallagher, musicalmente parlando. Se Noel ha da sempre coltivato progetti alternativi e collaborazioni con i suoi artisti preferiti, anche Liam sembra poter dire la sua: "Ci sto pensando, anzi non penso ad altro", ha detto riguardo il suo futuro nella musica.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017