Excite

Liam: 'I miei Beady Eye surclassano gli Oasis'

Se uno ci nasce, spaccone, difficile che cambi nel corso della vita. Soprattutto se si tratta di una popstar strapagata e col futuro già abbondantemente messo in cassaforte. Stiamo parlando, ovviamente, di Liam Gallagher. Che, senza nemmeno un disco all'attivo, va già tessendo pesantemente le lodi della sua nuova band, i Beady Eye.

L'ex voce degli Oasisha infatti dichiarato, intervistato dal Sunday Times, che il suono del primo disco (quasi pronto, in fase di missaggio e in uscita per la fine dell'anno) del suo gruppo sarà simile a quello dei vecchi Oasis con in più alcuni elementi dagli storici T. Rex e Jerry Lee Lewis. Insomma: abbondantemente più spinto verso il rock'n'roll puro.

Ed ha aggiunto: 'Saremo più grandi degli Oasis. Sulla musica non nutro dubbi, e non ho dubbi neppure su di me. Non sono mai stato più in forma. Questo è vero rock'n'roll, in confronto alle cose che facciamo adesso gli Oasis erano un gruppo pop. Noel? Fa la sua vita e io faccio la mia. Spero che sia felice nel fare ciò che fa come io sono felice a fare le mie cose'.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017