Excite

Liam Payne degli One Direction cade sul palco, attimi di paura (VIDEO)

Piccolo momento di paura per Liam Payne, il cantante degli One Direction è infatti scivolato sul palco cadendo all'indietro. Fortunatamente il punto in cui è caduto era un pezzo scosceso della struttura che ha attutito lo scivolone permettendogli di non farsi del male. Subito i suoi compagni sono andati a recuperarlo da terra, assicurandosi che stesse bene, mentre le fan urlavano spaventate che si potesse essere fatto male. Liam si è subito rialzato rassicurando tutti sulle sue condizioni e ha ripreso lo show senza alcun problema.

Guarda le foto degli One Direction in mutande durante il Where We Are tour 2014

L'incidente è avvenuto durante il live degli One Direction al Croke Park di Dublino durante il loro “Were We Are Yout 2014” per la promozione del loro nuovo album “Midnight Memories”. La folla stava cantando a squarciagola “Best Song Ever” quando Liam è caduto e, dopo il primo attimo di paura, Niall, Zayn, Harry e Louis hanno iniziato a ridere a crepapelle sul capitombolo del compagno di band. Liam ha anche scritto un Tweet a riguardo dell'accaduto dicendo che bisogna guardare al lato positivo di questo avvenimento, infatti il cantante non vede l'ora di vedersi all'interno di qualche compilation sulle cadute di youtube. Un bel modo di reagire, soprattutto sapendo che i suoi compagni di band lo prenderanno in giro ancora per molto.

Gli One Direction hanno da poco pubblicato il video del loro ultimo singolo tratto da “Midnight Memories”, intitolato “You and I”. La band sarà occupata per il tour ancora per moltissime date europee, tra cui quelle italiane del 28 e 29 giugno allo Stadio San Siro di Milano e del 6 luglio allo Stadio Olimpico di Torino. Il tour si concluderà in Nord America con varie tappe tra Canada e Stati Uniti.

La band ha anche iniziato le riprese per il nuovo film che seguirà il fortunato “This Is Us”. Il regista Morgan Spurlock ha confermato che il produttore cinematografico Ben Winston sta seguendo i ragazzi con la sua equipe. Durante i concerti verranno filmati vari passaggi nel backstage e sul palco, in modo tale da comporre “Where We Are”, il film che uscirà probabilmente nel 2015. questa volta la band vuole ottenere almeno una nomination ai prossimi Oscar, infatti il loro precedente film aveva raggiunto al box office degli incassi record, ma non era riuscito ad ottenere la qualificazione come migliore canzone agli Academy Awards.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017