Excite

Ligabue, esce oggi Ci sei sempre stata

Da oggi è in rotazione radiofonica Ci sei sempre stata, il nuovo singolo di Ligabue tratto dall'ultimo disco Arrivederci, Mostro!, una ballata dedicata ai complessi equilibri dell'universo femminile.

Il brano anticipa l'uscita del 30 novembre del ricco cofanetto Arrivederci, Mostro! (Tutte le facce del mostro), pubblicato da Warner Music. L'edizione speciale contiene, oltre all'album uscito lo scorso 11 maggio, anche un prezioso cd con i 12 brani del disco completamente riarrangiati e risuonati da Ligabue in chiave acustica – misurandosi in prima persona con diversi strumenti – e un dvd con le canzoni dell'album da vedere e ascoltare in versione live, grazie alle riprese effettuate durante l'acclamato tour negli stadi che il rocker di Correggio ha tenuto la scorsa estate registrando in tutta Italia 16 date sold out.

Sta intanto per partire la seconda parte del tour, il prossimo 4 dicembre e già interamente sold out. Ligabue sarà accompagnato dalla storica band composta da Federico Poggipollini e Niccolò Bossini alla chitarra, José Fiorilli e Luciano Luisi alle tastiere, Michael Urbano alla batteria e Kaveh Rastegar al basso.

Ligabue - Ci sei sempre stata

(foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017