Excite

Lilly Allen depressa pensa alla liposuzione

Il suo album d’esordio l'ha subito consacrata come una delle regine della musica pop, ma il successo ottenuto da "Alright, still" non è bastato a Lily Allen per lenire i tormenti.

La giovane cantante inglese, 21 anni, sul suo blog personale ha ammesso di pensare seriamente ad un intervento di liposuzione.
"Grassa, brutta e più schifosa della Winehouse. Ecco quello che sono. Sto da sola, di nuovo in America (dove la Allen si trova per un tour, ndr)... Credevo non mi interessasse di essere un po' paffutella, perché non sono una modella, sono una cantante. Ma... vi scrivo in un mare di lacrime dalla mia stanza da letto, a Seattle. Ho perso ore a cercare informazioni sulla liposuzione col laser e su come funziona il bypass gastrico".

Questo è quello che Lily ha scritto sabato 12 maggio.
Proprio la Allen si era schierata contro le modelle dalle taglie troppo small, confezionando una linea d’abbigliamento, la Lily Loves, adatte a ragazze da "la porta accanto" e non alle inverosimili magrissime da passerella.

La pioggia di mail ricevute sembra aver confortato Lily Allen, che lunedì 14 maggio ha scritto "Umore: migliore. Ciao ragazzi. Mi dispiace molto se ho preoccupato qualcuno. Mi sentivo davvero giù. Ma ho letto tutti i vostri commenti e ho compreso che c'è di più nella vita che l'essere magra... E' che ho visto le mie fotografie in tanti giornali, accanto a quelle di Kate Moss, e mi sono sentita incredibilmente grottesca. So che sono una ragazza incredibilmente fortunata, ma voglio che questo dimostri il potere che i media possono avere sui giovani. Mia mamma ora è venuta a tenermi compagnia e mi sento molto meglio. Non mi farò alcun intervento e mangerò un sacco di pane e di pasta, pensando a cosa mettere nel prossimo album".

Lily Allen - LDN

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017