Excite

Lily Allen: "Lascio la musica"

La notizia è di quelle a effetto, soprattutto perché arriva nel pieno di una carriera costellata di hits e successi: Lily Allen dice addio alla musica. A renderlo noto è stata la stessa cantante britannica sul suo blog, spiegando che non rinnoverà il suo contratto con la sua etichetta, la Emi.

Guarda le foto di Lily Allen in topless

In merito, la Allen è stata molto secca e decisa: "Non ho progetti per fare un altro album". Mentre il suo portavoce si affanna a precisare che si tratterebbe di un abbandono momentaneo, pare che il vero obiettivo di questo inaspettato abbandono sia la volontà di dedicarsi alla carriera di attrice.

Tuttavia, c'è anche da tenere presente che la Allen ci ha abituati alle provocazioni più frizzanti, riuscendo spesso a far parlare di sé. Forse anche questa volta potrebbe trattarsi di una boutade mediatica.

"Resto una fan della nuova musica, e questa non è una crociata egoista... - prosegue Lily sul blog - i giorni in cui facevo soldi con la musica registrata sono finiti, così non farò soldi grazie alle misure del governo sullo scambio di file... eccetto quando comprerete in futuro mie vecchie cose, il che non sarà un granché".

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017