Excite

Lily Allen, nuovo disco in streaming su MySpace

Torna la frizzante Lily Allen. Lo fa in anteprima mondiale su MySpace: sul suo profilo è infatti in streaming da oggi il nuovo disco, prima dell'uscita nei negozi prevista per il 9 febbraio.

Guarda le foto di Lily Allen

It's Not Me, It's You arriva proprio all'indomani di tutto il fracasso sollevato dalla londinese sul consumo di cocaina e sulle sue dichiarazioni a Metro: "Conosco molte persone che ne fanno uso più volte a settimana senza avere effetti sulla loro vita - ha dichiarato, sul crinale delle polemiche, la cantante - spero che la gente smetta di fare del sensazionalismo". Il nuovo album della Allen, esplosa proprio grazie al social network quattro anni fa, propone un’esplorazione più profonda di alcune delle tematiche cantate nel debutto Alright, Still. Tuttavia, da quel che esce dai primi ascolti, fa segnare un enorme passo avanti dal punto di vista creativo. Non mancano analisi dettagliate, coinvolgenti e spesso divertenti delle dinamiche alla base dei rapporti interpersonali e del sesso, ma sono affrontati anche argomenti più impegnati.

Oltre all’anteprima mondiale del nuovo album, il portale di Rupert Murdoch si prepara a un prossimo annuncio per regalare ai fan momenti indimenticabili con performance speciali dell’artista. Che intanto già raccoglie recensioni lusinghiere. Il mensile statunitense Blender ha sintetizzato in maniera del tutto calzante It's not me, It's you: “part God, part country and all middle finger". Mentre il magazine Q ha definito The Fear, il primo singolo tratto dall’album, “la canzone più impeccabile mai ascoltata negli ultimi tre anni: geniale”.

Lily Allen - The Fear

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017