Excite

Limp Bizkit e Gogol Bordello, supercast per Rock in Idro

Terza edizione per Rock in Idro. Anche se la location definitiva è ancora da annunciare, l'organizzazione del festival milanese ha già diffuso i nomi – e che nomi! – che compongono il cast.

A salire sul palco il 12, 13 e 14 giugno prossimi saranno anzitutto i Limp Bizkit, dei quali avevamo annunciato pochi giorni fa la reunion. La line-up sarà quella originale per l'unica tappa italiana del loro tour europeo. Oltre a Fred Durst e soci, Rock in Idro prevede un'altra data unica, quella dei Gogol Bordello del dinoccolato Eugene Hütz.

Guarda le foto dei Limp Bizkit

Infine erano già confermati i Babyshambles di Pete Doherty, il punk dei Social distortion (per entrambe le band, anche nel loro caso, unica data nel Belpaese) e i giovanissimi pupilli di Bruce Springsteen, i Gaslight Anthem, presentati su queste pagine poco tempo fa.

Le prevendite stanno per aprirsi: dal primo marzo sarà possibile aquistare i biglietti per un festival che, stando almeno al cast comunicato, si propone al momento come migliore manifestazione del vivo per l'estate italiana. Aspettiamo di sentire che notizie arriveranno dall'Heineken. Tuttavia una domanda sorge spontanea: non avevano detto che era difficile trovare headliners per il 2009?

Gaslight Anthem - Drive

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017