Excite

Limp Bizkit: 'Il nuovo album una bomba di merda'

I tempi si stanno allungando. E non poco. Si parla del lavoro da un anno. Ma Fred Durst, granitico leader dei Limp Bizkit, ha rassicurato i fan nel corso di una videochat. Dalla quale sono uscite alcune ghiotte anticipazioni.

Anzitutto, pare che l'album, il sesto per la band nu-metal di Jacksonville, sarà fuori nel corso dei primi sei mesi del 2011. Gold Cobra, questo il titolo già ufficializzato da tempo, segna il rientro in formazione del chitarrista Wes Borland. Nel corso della chiacchierata elettronica Durst ha fatto ascoltare un estratto da un brano che finirà nel disco, realizzato con Raekwoon del Wu-Tang Clan: 'Voi ragazzi potreste non essere in grado di reggerlo, perché non è la solita merda rock. Questo è un cazzo di bomba di merda', ha commentato con il suo usuale frasario ciancicato.

Guarda le foto dei Limp Bizkit

Comunque, la tracklist conterrà diciotto canzoni e sarà compilata attingendo fra gli oltre cinquanta pezzi in fase di avanzata lavorazione. Durst ha inoltre offerto ai fan la possibilità di ascoltare un altro estratto, quello dell'intro, registrato con la collaborazione del leader dei Kiss Gene Simmons.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017