Excite

"Limpido" di Laura Pausini e Kylie Minogue primo su iTunes e Amazon

  • Foto Getty Images

Con due nomi come quello di Laura Pausini e di Kylie Minogue, quale altra garanzia di successo può servire? Il duetto pubblicato a sorpresa dalle popstar, “Limpido”, ha rispettato ogni possibile previsione, esordiendo direttamente in vetta alle classifiche iTunes e Amazon. Il brano è stato pubblicato nella versione italo-inglese e in quella spagnola, mentre la versione solo in italiano ha conquistato il terzo posto. Le premesse per il nuovo Best Of di Laura Pausini, alla soglia dalla pubblicazione, sono ottime e i nomi delle collaborazioni presenti nel disco ancora da annunciare potranno essere altrettanto altisonanti.

Guarda le foto di Laura Pausini in concerto a Torino

Limpido” può essere considerato un doppio successo da Laura Pausini, che è autrice del brano insieme a Virginio Simonelli. Il brano è inserito nel Best Of che la cantante ha deciso di pubblicare per celebrare, insieme ai propri fan, i vent'anni di carriera. Tale traguardo verrà poi festeggiato anche tramite un tour mondiale che si preannuncia davvero spettacolare e che prenderà il via da Roma l'8 dicembre.

Il brano è anche una sorta di manifesto della cantante, che nel singolo sottolinea come, in fondo, non sia mai cambiata, nonostante le evoluzioni artistiche che le sono valse il successo mondiale e l'hanno resa una delle voci italiane più amate anche al di fuori dei confini nazionali.

Per il tour mondiale di Laura Pausini, “Limpido” è anche un'occasione in più per sognare: i fan delle due popstar possono sempre sperare di vederle esibirsi sul palco insieme per qualcuno degli appuntamenti live che si terranno nel corso del 2014, per presentare insieme dal vivo il brano che, pubblicato a sorpresa e senza precedenti annunci, non è comunque passato inosservato, imponendosi all'attenzione del mondo.

Ascolta "Limpido" di Laura Pausini e Kylie Minogue

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017