Excite

Linus contestato per D'Alessio

Il blog di Linus sta diventando un po' la porcilaia del conformismo. Ogni volta che il direttore di Radio Deejay e il socio Nicola Savino ospitano qualche personaggio che la cerchia degli ascoltatori ritiene in contrasto con la linea della trasmissione e dell'emittente, scoppia il finimondo. Quale sia poi la linea della trasmissione, è tutto da chiarire. Soprattutto dopo il caso Carta di qualche mese fa (leggi la news).

Stavolta è accaduto con Gigi D'Alessio, accolto ieri mattina a Deejay Chiama Italia per una mezz'ora. Presenza evidentemente poco gradita ai tanti ascoltatori.

A quanto pare, dopo mezza giornata il profilo Facebook di Linus era sommerso di commenti di "vivace disapprovazione" e anche il blog si avviava sulla stessa lunghezza d'onda, fino alla tempesta di oggi.

"È ovvio che ogni parere è legittimoscrive oggi Mister Deejay sul suo blog – ma non ci voleva molto a capire che dal punto di vista dell’intervista Gigi D’Alessio fosse un personaggio estremamente interessante. Anzi, interessante proprio in quanto rappresentante di un mondo lontanissimo dal nostro. E che ospitarlo in radio non avesse niente a che fare con la natura di Radio Deejay. Che, comunque, prima ancora di musica certamente poco melodica e tradizionale, è fatta soprattutto di storie da raccontare".

Scatenati i commenti, che si divono fra sostenitori e detrattori di questo genere di ospitate: "Lo scrissi in tempi non sospetti – dice Marco di Niguardail target è la numerosa popolazione campana, presente anche al Nord. The business is business, of course". E Cinzia: "Bè anche io quando ho sentito che c’era Gigi sono rimasta perplessa... pero alla fine quella mezz’oretta è stata simpatica...". Scatenato Giovanni: "Lino, io sono stato uno dei rompicoglioni un po' infastiditi dalla presenza di D’Alessio. È che ascolto Deejay da una vita soprattutto perchè la considero una garanzia da un punto di vista musicale. Ascoltare per più di mezz’ora quella cosa lì(perdonami, sarò anche arrogante, m anon riesco a chiamarla musica), l’ho visto come un tradimento della mia fidanzata radio Deejay".

Foto tratta dal blog di Linus

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017