Excite

Lite Morgan-Fedez a X Factor 8: dito medio al giudice rapper, video

  • xfactor.sky.it
Morgan è un fiume in piena, ancora una volta. Al termine della penultima puntata di X Factor 8, durante lo speciale Xtra Factor condotto da Mara Maionchi, il leader dei Bluvertigo si è lanciato in una discussione con Fedez che è culminata nel dito medio al rapper e al pubblico.

La discussione, che anche una presenza come la Maionchi fatica a regolare, nasce dopo l'eliminazione dei Komminuet, la coppia di cantanti che rappresentava l'ultimo membro della squadra di Morgan, che ora si trova senza “allievi”. A provocare la polemica è la confessione da parte dio Fedez che Morgan gli avrebbe chiesto di arrivare al tilt e portare così il pubblico e non i giudici a scegliere se dovesse uscire Mario oppure i Komminuet.

Lo stesso voto di Morgan, in effetti, ha fatto discutere, da subito. Il giudice infatti vota per l'eliminazione di Mario, per partito preso, nonostante dichiari che abbia cantato meglio dei suoi Komminuet. Fedez arriverà poi a fdare il gioco di Morgan,ma confessando poi in seguito che sia stato lo stesso Morgan a chiederglielo.

Durante Xtra Factor, la discussione tra Fedez e Morgan sul metodo utilizzato da quest'ultimo si fa accesa: Morgan definisce i colleghi a un “livello antropologicamente primordiale” e si giustifica spiegando di aver fatto di tutto per salvare i Komminuet e accusandoli che non vedessero l'iora di vederlo indebolito. Poi, alle repliche di Fedez, aggiunge “Guarda, vinci, tanto l'avrai vinto una volta, io sempre”, riferendosi ai trionfi di membri della sua squadra nel corso del programma. Una frase che raccoglie l'ovazione de pubblico e a cui Morgan fa seguire un bel dito medio, indirizzato prima a Fedez, poi a tutto il pubblico, in segno di trionfo. Una provocazione che, per fortuna, finisce nell'ilarità generale.

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017