Excite

Litfiba, le date del tour autunnale

Autunno a tutto rock con i Litfiba. La band di Ghigo Renzulli e Piero Pelù torna in concerto dopo il tour estivo che sarà premiato dal Mei (Meeting degli indipendenti, il prossimo weekend a Faenza) come il migliore dell'anno che va concludendosi. Prima, però, quattro nuove date per vedere la storica band suonare dal vivo a Torino (PalaTorino) stasera, a Milano (Mediolanum Forum) il 22, a Trento (PalaTrento) il 24 e a Jesolo (Palazzo del Turismo) il 27.

Le date dei concerti proseguiranno dopo la sosta a Faenza il 29 novembre a Rimini (105 Stadium), il primo dicembre a Firenze (Mandela Forum), il 3 a Perugia (PalaEvangelisti) e infine il 6 a Lugano (Palaghiaccio Resega).

Piero e Ghigo per questa tranche autunnale del tour hanno preparato una scaletta inedita sempre tostissima. Nella loro carriera hanno scritto oltre centocinquanta canzoni: ce ne sono dunque altre centoventicinque che reclamano un posto nel live. La line up della band, oltre ai due leader, vede Pino Fidanza alla batteria, Daniele 'Barni' Bagni al basso e Federico 'Sago' Sagona alle tastiere.

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017