Excite

Little Louie Vega a Roma!

Uh uh! Attenzione: Little Louie Vega in circolazione. Dove quando? Posto che sapete che nel link sotto troverete tutte le info del caso, non perdiamoci in chiacchiere: sabato 30 ottobre al Room 26 di Roma (resident dj Luis Radio). L'indiscusso protagonista della scena house mondiale è ovviamente anche mago della consolle e del remix e non è un caso che a lui si siano rivolti Madonna, Michael Jackson, Lisa Stansfield, Soul II Soul, George Benson, Donna Summer.

La notizia in pillole su byNight: tutte le info!

Per chi si fosse chiesto se il nome è lo stesso di Louie Vega Senior, compositore di musica jazz e latino-americana la risposta è sì, con l'aggiunta che lo zio Hector la Voe è un acclamato cantante di salsa. Alle volte è proprio vero che buon sangue non mente, anche se cambia note, ma lui, il Little di casa, sin dagli esordi si mostra a suo agio con consolle e mixer. Il suo stile è originale e tende a mescolare soggetti apparentemente inconciliabili che vengono da hip hop, house, jazz, latin roots. Per l'appunto riuscendoci, tanto che non ancora ventenne è già una star, nel giro di pochi mesi, passa dai piccoli club del nightlife di New York ai noti Devils Nest, Heartthrob e Studio 54.

Qui lo notano 'quelli che contano' al fianco di Kenny 'Dope' Gonzales, fonda il 'Masters At Work', una label specializzata nei remix e nella produzione discografica. Dal loro binomio fioriscono hit '90 come 'All Women' di Lisa Stansfield, 'Buddy X' di Neneh Cherry, 'Driving' degli Everything But The Girl, 'I Feel Love' di Donna Summer, 'Rock With You' e 'Don't Stop Till You Get Enough' di Michael Jackson, 'Runaway' di Dee Lite. Può succedere (ed è successo) di tutto, ma lui non molla. Il djing, per sua stessa ammissione, è più forte di lui. Così la sua house elettrica ha modo di arrivare ancora una volta al pubblico italiano. E chi si lamenta!

Just Listen!

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017