Excite

Little Mix: sexy pantere con uomini al guinzaglio nel video del nuovo singolo 2014 "Salute"

  • Facebook Little Mix

Le Little Mix, per il video del loro nuovo singolo “Salute” hanno avuto una trasformazione finale, sono passate dalle ragazze acqua e sapone vincitrici di X Factor a vestire stivaloni neri di pelle, tutine e body che lasciano poco all'immaginazione e, infine, a portare a spasso i ballerini uomini del loro video come se fossero i loro cani. Sarà il passaggio dall'adolescenza all'età adulta, ma guardando questo video non si può pensare che le Little Mix stiano provando quello che altre prima di loro hanno fatto, basti pensare alle Destiny Child e alle Spice Girls.

Guarda tutte le foto delle Little Mix

“Salute” ha un ritmo accattivante ed incalzante, mentre le ragazze, chi più vestita chi meno, danzano sulle note della loro canzone. Nella canzone le quattro giovani si prendono carico di rappresentare tutte le donne e lo fanno in un modo che sembra voler dire “potere alle donne” e uomini al laccio. È una specie di chiamata alle armi che mette in campo quelle che sono le artiglierie più incisive della femminilità: corpi ben scolpiti e semi nudi aggressivi da dominatrici.

“Salute” è la canzone omonima dell'ultimo e secondo album delle Little Mix, uscito a novembre 2013 e salito subito al top delle classiche. I primi due singoli tratti dall'album erano stati “Move” e “Little Me”, brani meno aggressivi dell'ultimo “Salute”, mentre a marzo era uscita una cover di “World Up!” come singolo in beneficenza per Sport Relief.

Le Little Mix sono un prodotto del talent show X Factor, dal quale sono uscite vincitrici nel 2011 uscendo con il loro singolo di debutto “Cannonball”, una cover di Damien Rice. A seguire la girl band aveva prodotto il secondo singolo “Wings”, rimasto al top delle classifiche per lungo tempo e facendole affermare come una realtà importante nell'ambito musicale pop contemporaneo. Il quartetto femminile è composto da Perrie Edwards, 20 anni, Jesy Nelson, 22 anni, Leigh-Anne Pinnock, 22 anni e Jade Thiriwall, 21 anni, e sembra che voglia imporsi come la principale girl band sulla piazza prendendo il posto vacante ormai da tempo.

Guarda il video di “Salute” delle Little Mix

Italia - Excite Network Copyright ©1995 - 2017