Excite

Little Tony sta meglio, dimesso dall'ospedale

Little Tony ha davvero un 'Cuore matto', che fa preoccupare la sua famiglia e i suoi fan. Sabato sera, infatti, durante il Gran Galà 'Perla del Tirreno' a Castiglioncello, in provincia di Livorno, il cantante si è sentito male dopo aver ricevuto un premio per i suoi 50 anni di carriera.

Guarda le foto di Little Tony

Condotto subito in ospedale, le sue condizioni non sono sembrate allarmanti. I medici hanno solo diagnosticato delle fibrillazioni cardiache e l'hanno ricoverato per scopo precauzionale. Già questa mattina, il cantante sammarinese è stato dimesso dall'ospedale di Livorno e i familiari hanno rassicurato i fan affermando che presto tornerà a svolgere i suoi impegni lavorativi.

Antonio Ciacci, in arte Little Tony, già qualche anno aveva avuto problemi di cuore, infatti, nel 2006, ebbe un infarto durante la sua esibizione a Ottawa in Canada, dopo la sua ripresa è diventato testimonial di prodotti per mantenere il colesterolo nei limiti consentiti. Il cantante alla soglia dei 70 anni promette di tornare in gran forma per continuare a cantare i suoi successi.

 (foto © LaPresse)

musica.excite.it fa parte del Canale Blogo Entertainment - Excite Network Copyright ©1995 - 2017